Instagram feed

+ 39 039 688 64 80 info@archilogo.it

Blog

HomeblogUna sera al museo 2

Una sera al museo 2

IL PIACERE DELL’ARTE CHAGALL

L’AVVICINARSI DI EXPO 2015 ARRICCHISCE LA PROPOSTA CULTURALE DI MILANO CON OPERE PROVENIENTI DA TUTTO IL MONDO. IL CICLO DI MOSTRE PROPOSTE A PALAZZO REALE DIVENTA UN’OCCASIONE NON SOLO IMPERDIBILE MA CHE VORREMMO CONDIVIDERE.

SECONDO APPUNTAMENTO, MARC CHAGALL. UNA RETROSPETTIVA 1908-1985: CON OLTRE 220 OPERE LA PIU’ GRANDE RETROSPETTIVA MAI DEDICATA A CHAGALL NEGLI ULTIMI 50 ANNI IN ITALIA. UN EVENTO IMPERDIBILE CHE HA GIÀ’ AVUTO UN’ENORME RISPOSTA DI PUBBLICO.

 VORREMMO OFFRIRVI  UNA SERATA PIACEVOLE E INTENSA, UNA VISITA GUIDATA,  A CONTATTO CON LA BELLEZZA DELL’ARTE. VI ASPETTIAMO.

chagall2-archilogo

PROGRAMMA

ore 19.00    Ritrovo presso Archilogo in via San Vincenzo a Concorezzo per un aperitivo.

ore 20.00    Partenza con mezzi propri verso Milano, parcheggio consigliato in piazza Meda (a carico dei partecipanti).

ore 20.55    Ritrovo davanti a Palazzo Reale.

ore 21.10    Ingresso del gruppo alla mostra, inizio della visita guidata.

VOLENTIERI PUBBLICHIAMO DUE MAIL:

Ciao Davide,

con questa mail volevamo ringraziare Te e lo staff di Archilogo per l’evento CHAGALL A PALAZZO REALE. (invito, aperitivo, atmosfera e soprattutto la bravura della guida)
Alla prossima, se possibile.
Ciao.
Tere e Max

Ciao Archilogo,
volevo ringraziarvi ancora per la bella serata di cultura e di compagnia passata insieme lo scorso venerdì.
Un grazie a Davide per l’idea e il tempo dedicato ad organizzare l’evento e un grazie particolare anche a Chiara che ci ha reso partecipi della mostra, con la sua capacità di comunicazione, dello spirito di Chagall.
Un grazie ancora a Chiara per l’esempio di dedizione e passione, non è sempre semplice e scontato trovare persone che dedicano del tempo extra al lavoro “ trascurando”, per una serata, la famiglia e il poco tempo libero che ci rimane dopo gli impegni della giornata.
Con stima e riconoscenza Sergio