Instagram feed

+ 39 039 688 64 80 info@archilogo.it

Blog

HomeblogPorte in vetro

Porte in vetro

Levia è un sistema di porte battenti, scorrevoli ed a scomparsa dal design contemporaneo.
È caratterizzata da un telaio in alluminio di dimensioni ridotte e dal vetro verniciato su entrambi i lati. La porta, anche nella versione battente, come in quella scorrevole, è disponibile alta fino a soffitto, con apertura di tipo tira e spingi.

Luna è un sistema di porte con telaio a profilo ridotto in alluminio ed una vasta gamma di vetri tra cui scegliere, inclusa la possibilità di avere vetri stampati.
Le porte sono disponibili sia in versione battente che scorrevole, in particolare nella versione battente le cerniere esterne permettono l’apertura a 180°.

Dorsia è ideale per ambienti soggetti a forte passaggio: locali pubblici, spazi commerciali, uffici oltre che per spazi residenziali. Disponibile nella versione con apertura scorrevole, battente ed a libro è costituita da un telaio in alluminio e presenta una vasta possibilità di scelta per quanto riguarda le finiture dei vetri.
La porta battente Dorsia si distingue per la cerniera brevettata con apertura bidirezionale senza necessitare fori su pavimenti o soffitti.