Instagram feed

+ 39 039 688 64 80 info@archilogo.it

Blog

HomeblogNEWS cucina

NEWS cucina

Un modello sempre più diffuso è quello della cucina ad isola i suoi volumi estremamente puliti contengono al loro interno tutto il necessario nella maniera più razionale e pratica: nel dettaglio la colonna con ante rientranti.
Al suo interno trovano posto due ripiani in legno portabottiglie, un piano di lavoro inox con il tagliere estraibile, uno schienale attrezzato con vari accessori ed un doppio vano per forno e microonde.

La cucina ad isola si apre verso il living, la soluzione ideale per chi necessita di spazi flessibili: una consolle fissata sul retro dell’isola diventa un ampio tavolo, massimo rendimento con il minimo ingombro.

La base a profondità maggiore consente l’utilizzo del nuovo sistema “contengo” attrezzature pratiche con portaspezie, vani a giorno, cassetti, portacoltelli e portarotolo: tutto è in ordine e comodamente organizzato per una cucina più funzionale.
I contenitori possono essere composti a piacere, appoggiati al piano o direttamente appesi a muro, creano un accattivante effetto multimaterico combinando la modernità del fenix grigio con il calore del faggio.