Instagram feed

+ 39 039 688 64 80 info@archilogo.it

Blog

HomeblogArchilogo Under 18

Archilogo Under 18

archilogo-mobile-1

center

Tutto il calore del legno

Il legno naturale, l’ontano, usato nel sistema di camerette di team7, crea un’ambiente caldo, accogliente e sano grazie alle sue superfici porose, poichè respira, assorbe l’umidità e la rilascia nell’ambiente, inoltre è antistatico, respinge la polvere e di conseguenza le allergie ad essa connesse.
L’arredo è pensato in funzione delle necessità dei bambini: tutti gli angoli sono arrotondati ed i moduli che compongono gli arredi sono estremamente versatili affinchè crescano con i vostri figli.
La scrivania mobile è regolabile in altezza ed il suo piano è inclinabile, il letto tandem consente di aprirsi per diventare all’occorrenza un letto doppio a tutti gli effetti. A colorare la stanza sono i complementi tessili che permettono di allestire la cameretta secondo tre combinazioni tematiche diverse.

archilogo-nidi-2-1

center

Stanze a misura di bambino
Le camerette Nidi creano uno spazio originale, allegro e giocoso, curando non solo i mobili ma pensando anche a tappeti, pouf, carte da parati e stickers. In questo modo ogni dettaglio è in armonia con gli altri e la grande varietà di finiture ed accessori permette di dare vita a luoghi sempre nuovi e personalizzati.
Le ante degli armadi ed i piani degli scrittoi possono diventare delle lavagne, i pomoli degli armadi possono essere usati come comodi appendiabiti, perfino i pannelli della libreria possono essere imbottiti, conferendo alla cameretta l’atmosfera calda e morbida del tessuto.