Chi siamo

ARCHILOGO architettura d’interni ascolta, studia e progetta in collaborazione con il cliente partendo dai desideri e dalle esigenze funzionali per arrivare alla realizzazione condivisa di ogni particolare della casa.
E’ una questione di principio l’attenzione alla persona, l’impegno professionale e le scelte di qualità.
Ogni passo è mosso dalla stessa passione: progetto, condivisione, cantiere, impianti, colore, installazione degli arredi, finiture tessili e illuminazione.
Ci piace lavorare per cercare una risposta alla domanda di bellezza.
Ecco perchè perseveriamo nella proposta.

IL NOME: abbiamo voluto creare questo neologismo dal greco αρχη ( principio, origine ) e λογος ( discorso, buon senso ) ed utilizzare il χ come logo per sottolineare il nostro obbiettivo: è una questione di principio ed insieme un richiamo alle nostre origini la costante ricerca di materiali e prodotti di qualità totale, che generino benessere e che trasmettano sensazioni vitali, che si adattino al corpo ed allo spazio quotidiano come naturali presenze. E’ nostro compito affrontare i luoghi e le esigenze del riposo, del relax, del lavoro e dell’aggregazione secondo il ‘sentire’ del nostro interlocutore per arrivare alla soluzione individuale migliore.

IL LUOGO: la creazione del nuovo spazio espositivo, di studio ed aggregazione di Concorezzo esce dagli schemi tradizionali per offrire uno spazio immerso in una dimensione di assoluto relax, lontano dai ritmi frenetici per poter discutere del proprio stile di vita con la giusta calma e concentrazione che permetta scelte decise e ben ponderate. E’ una sfida essersi ‘nascosti’, lontani dai grandi afflussi : ma crediamo che la ricerca e la necessità di arredare il proprio stile di vita con l’attenzione acuta e profonda che oggi caratterizza gli spiriti più vivi permetterà al nostro nuovo spazio di essere scoperto e vissuto e possa trasmettere i valori di benessere e cultura dello spazio abitativo in cui crediamo.